Al momento stai visualizzando Ripartiamo da 1000!

Ripartiamo da 1000!

Abbiamo corso insieme, abbiamo ascoltato, abbiamo proposto e amici miei, non è bastato!

La squadra di Think-ing non è riuscita a raggiungere l’obiettivo rivoluzionario di governare l’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma mentre ha vinto chi ha governato negli ultimi 10 anni ovvero IDEA.

Onore al merito.

Dobbiamo essere di più per farci sentire

Il numero dei votanti dimostra che tutte le squadre insieme non sono riuscite a smuovere ancora quel 70% dei colleghi che non votano e non hanno votato neanche questa volta.
La partecipazione è un valore e non possiamo come categoria essere forti se non votando tutti. E dobbiamo avere una grande partecipazione al momento del rinnovo delle cariche istituzionali per avere peso all’esterno. Perché per pretendere dobbiamo avere una voce sola di 24.000 colleghi, che è ben differente da quella dei soli 7000 votanti attuali.

L’esperienza meravigliosa della campagna elettorale, che per noi di Think-ing è durata più di un anno, è qualcosa che nessuno ci può togliere, così come i problemi che sono ancora presenti come una cappa sulla nostra professione.

Auguriamo ai colleghi di IDEA buon lavoro perché per noi conta l’INGEGNERE e speriamo che dal nostro programma si possa trovare spunto per delle iniziative utili a tutti senza lasciare nessuno indietro, come abbiamo spesso ripetuto.

Colleghi di IDEA non accontentatevi di fare il minimo, puntate sempre al massimo.

Un caro saluto a tutti i nostri sostenitori, che sono stati circa 1000, ed è proprio da questi e con questi che continueremo a smuovere i meccanismi per migliorare il nostro Ordine, portando idee e proposte.

La squadra di Thnk-ing.