-
Il profilo di Think-Ing è stato aggiornato 2 anni, 1 mese fa
-
Think-Ing ha cambiato la foto del profilo 2 anni, 2 mesi fa
-
Think-Ing ha iniziato il topic Internazionalizzazione nel forum Partecipa al programma! 2 anni, 2 mesi fa
Intendiamo qualificare l’Ordine come motore e spinta per favorire l’offerta ingegneristica sul mercato internazionale da parte di organizzazioni italiane: formazione, attività di lobbying e networking, partenariato.
-
Think-Ing ha iniziato il topic Tutela della professionalità nel forum Partecipa al programma! 2 anni, 2 mesi fa
Intendiamo proporre la tutela legale dei propri iscritti verso committenti e datori di lavoro, e l’abbattimento delle disparità nell’esercizio della professione in relazione al riconoscimento delle competenze.
-
Think-Ing ha iniziato il topic Università, Aziende e Istituzioni nel forum Partecipa al programma! 2 anni, 2 mesi fa
Intendiamo promuovere candidati provenienti dai contesti accademici, istituzionali, imprenditoriali e produttivi, sia nel pubblico che nel privato, affinché l’Ordine possa essere un autorevole interlocutore e interprete delle interrelazioni tra questi sistemi e i propri iscritti.
-
Think-Ing ha iniziato il topic Formazione come opportunità nel forum Partecipa al programma! 2 anni, 2 mesi fa
Intendiamo ampliare la portata della formazione, orientando i contenuti alle attuali esigenze e predizioni per tutti i settori, e aprendo ai tirocini qualificanti per i neolaureati.
-
Think-Ing ha iniziato il topic Headquarters degli Ingegneri nel forum Partecipa al programma! 2 anni, 2 mesi fa
Intendiamo promuovere l’Ordine come la “Casa degli Ingegneri”, alimentando l’interscambio e il sostegno reciproco dei propri iscritti, favoriti dall’utilizzo della mobile-app “l’Ordine a portata di mano”
-
Think-Ing ha iniziato il topic Ordine come piattaforma nel forum Partecipa al programma! 2 anni, 2 mesi fa
Intendiamo promuovere la trasformazione del nostro Ordine in una piattaforma digitale, per garantire trasparenza, accessibilità, partecipazione e orientamento all’innovazione, generando valore per gli tutti gli iscritti. Pensiamo ad un Ordine aperto agli sviluppi e alle sinergie che una partecipazione attiva e diffusa dei propri iscritti può generare.