Cari amici, un piccolo post dal grande significato.
L`Ordine degli Architetti della Provincia di Roma sta votando per il rinnovo del Consiglio, quello che a noi Ingegneri, per interessi lontani da quelli della corretta alternanza democratica, non e’ permesso fare. E a parte queste amare considerazioni, vogliamo sottolineare agli amici di Think-Ing che questo voto rappresenta un’ottima opportunità anche per noi Ingegneri.
Chi conosce la mission di Think-Ing, e chi ci ascolta tra le migliaia di colleghi con cui siamo entrati in contatto, sa bene che la sfida che prima o poi affronteremo ha uno scopo molto ambizioso, che e’ principalmente quello di valorizzare la nostra professione ma, più in grande, tutte le professioni tecniche, che sono quelle che fanno da solida fondazione a tutte le innovazioni che ci aspettano nella vita quotidiana negli anni a venire.
In questa avventura non solo c’è bisogno di idee chiare, ma anche di forza di rappresentanza, che si può raggiungere solo con numeri importanti che mostrino ad amministratori e società la nostra capacità di aggregazione.
Per la sintonia di vedute sui punti programmatici, chiediamo agli amici Ingegneri di supportare tramite le proprie reti di canali la candidatura della lista ARCHITETTURA AL CENTRO nella elezione per il governo dell’Ordine degli Architetti più grande d`Italia come è quello della Provincia di Roma. Da soli è sempre difficile raggiungere gli obiettivi prefissati, mentre sviluppare sinergie moltiplica i risultati sia in termini elettorali che nel portare avanti i programmi prefissati.
Cari Amici di ARCHITETTURA AL CENTRO…IN BOCCA AL LUPO!!!
Ing. Fabrizio Cabas, Ing. Massimiliano Rossetti
